top of page

#PIANOPERUNAFUGAdomande frequenti

cosa è piano per una fuga?

Piano per una fuga è un progetto nato il gennaio scorso dall’idea di creare un documentario sul primo tour europeo dei Ministri tenutosi in primavera.

e di cosa parla questo documentario?

parla dei Ministri, parla di quattro amici che decidono di unire le loro capacità per creare qualcosa di unico, parla di fare 4304 km in dieci giorni visitando le più belle capitali europee guidando un camper tenuto assieme dal nastro adesivo e parla di tutte le persone conosciute durante il tour e della stupenda “comune itinerante” creatasi. Città dopo città facce dopo facce!

E?

e si…. dopo tanto lavoro di webmarketing, dopo aver realizzato locandine, fotografie, video, interviste radio e tv siamo riusciti ad entrare in contatto con la band. Federico Dragogna ha trovato talmente fuori di testa l’idea che non ha potuto che approvare l’idea e sopportarci con la band.

Allora avete realizzato il progetto?

Si. Il 4 aprile scorso siamo partiti per la prima tappa del tour. Castione poi Amsterdam, Bruxelles, Londra, Parigi e Berlino. Ad ogni concerto ed a ogni città abbiamo realizzato video, interviste, fotografie ma anche testi e racconti. Insomma abbiamo raccolto tantissmo materiale per raccontare il tour.


Recent Posts
bottom of page